I miei Video clips furlans

Loading...

18 mar 2008

Il Vâs Magic / Il Vaso magico

O eri daûr a preparâ un gnûf video par Pàsche cuant ch'o ai cjatât chiste idee di fûr 'te terace. A si ofrís il vâs ae sô biele. Jé a lu cjape e lu met da bande crodint ch'a tu âs dismenteât di meti drenti lis rôsis. Ma dopo un pôc... (Frache sù le freciute par meti in moto il video)

Stavo preparando un nuovo video per Pasqua quando ho incontrato quest'idea:-) Si offre un vaso alla dama dei propri sogni. Lei lo prende e lo mette da parte credendo che tu hai dimenticato di metterci i fiori. Ma poco dopo... (Fai un clic sul cursore per il video)

J'étais en train de jouer au plus malin avec moi-même quand j'ai eu cette idée . Offrez ce vase à l'élue de votre coeur. Elle pensera que vous avez oublié d'y mettre des fleurs... Mais soudain...

I was looking the sky outside my balcony when I found an idea. It's a magic flower pot to offer to your sweetheart. She will be astonished because there is no flowers inside. But suddenly...

To send the clip to somebody use this :http://fr.youtube.com/watch?v=JKw6z8YcLL4

Par mandâ il clip, dopre chest leam chi sôre. Per inviare il videoclip a qualcuno usa il link sopra.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

:-)
Carinissimo...
come hai fatto?
no, non lo dire...che resti una sorpresa!
Buona giornata Jaio
capucine

Rainwoman ha detto...

semplice, dsal buco del tavolo,quello per l'ombrellone!!! Belloooooooooooo!!! Anche se un un pochino angosciante... manca solo in sottofondo la canzone di profondo rosso... ihihihi cmq davvero bello... ma quand'è che regali a tutte noi un vaso dei tuoi? magari personalizzato???

Jaio ha detto...

O varès scuignût di dî che chel o chê ch'al indovinave o i regalavi un vâs e o scuignarai fâlu a pene ch'o passarai a Udin. Infat, le musiche di font a mancje ma a tu le cjatarâs in tun âltri clip sù le primevere ch'o metarai achi d pôc.