I miei Video clips furlans

Loading...

07 apr 2008

Tulipizza

Chiste pizze fate di tulipanos juste par diûs ch'o soi daûr a rivâ da Keukenhof, il parc dai tulipanos e des rôsis ch'a si cjate a Lisse, dongje Amsterdam. Spietait ch'o rivi. Chiste vôlte zence vâs, dome rôsis:-)
Solo un pizzetta fatta da tulipani. Si direbbe fatta a Napoli ma invece é un'aiuola nel parco Keukenhof di Lisse, vicino ad Amsterdam. Arrivo subito (Cioé, forse domani ma senza vasi, solo fiori. Promesso:-)

8 commenti:

Anonimo ha detto...

com'è Napoli lo hai scritto solo in italiano..va buo' che non capisco un ciufolo di quello che hai scritto sopra..ma non leggo Napoli...

meno male che sei tornato,gia' sentivo la tua mancanzaaa:)

chi poteva scriverti un messaggio del genere..se non una napoletanissimaaaaaaaaaaaaaaaaa

maryanna1982

Jaio ha detto...

Infatti, se traduco tale e quale mi annoio, ma l'idea rimane la pizza di tulipani coi colori italiani made in Holland:-)Grazie di avermelo fatto notare. Buona giornata, ci sentiamo qua e là.

Anonimo ha detto...

a me sembrano questi i colori dell'amore...
:-)
Capucine

Jaio ha detto...

Certo che sul bianco tutto é possibile. Il verde puó essere di tutti i colori ma sarà il più bello di fronte al rosso e lui, il rosso, se non ci fosse il verde ad esaltarlo cosa sarebbe?
Questo gioco d'opposizioni sono pertanto complementari. Un colore é cosí, solo perché ne ha un'altro vicino. Con due vicini poi i rischi sono più vivaci ma da soli non si fa l'amore con nessuno:-)

Anonimo ha detto...

bel pricipe..ti auguro una serena serata...piena di colori e tulipani...
maryanna

Anonimo ha detto...

Plui che une pize a mi samee une place di tulipans!
Brâf Furlan

Profondoceano ha detto...

Mi fa pensare al tricolore...

Verità Segrete e Misteri Irrisolti

Jaio ha detto...

Infatti,Profondoceano, ho notato che in tutti i paesi del mondo, i colori che si notano di più sono sempre quelli della bandiera nazionale ed io non ho fatto eccezzione alla regola:-)