I miei Video clips furlans

Loading...

31 lug 2008

Al sarès biel / Sarebbe bello


Daspó i elencos dai blogs, cumó o spieti ch'o meteise une webcam ancje vualtris. Al sarès biel che ognun al mostri il so cjanton di cîl o di alc cussí, ancje cuant ch'a nol scrîf al puès mostrâ alc di se.
A cui il prin? ...O spietaiso che il Macor us fasedi un'âltre pagjine?:-)
Dopo gli elenchi dei blog aspetto che mettiate una webcam anche voi. Sarebbe bello che ognuno ci faccia vedere un angolo del suo cielo o del suo qualcosa cosí, anche quando non scrivete fate veder qualcosa di voi. Chi sarà il primo?
O aspettate che Macor vi mostri come si fa?:-)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io aspetto decisamente che mi si dica come fare.
Non ci capisco un'acca.
E poi sono in dubbio...
A parte il mio faccione che potrei mai far vedere?
:-)
Daniele (Macca)

Jaio ha detto...

La soluzione più facile é quella di skype perché ti assiste con il suo programma ma devi ordinare la webcam. Quando hai la webcam la puoi utilizzare con qualsiasi programma. Esempio con Labtec ne fai una camera di sorveglianza che registra tutto quello che si muove davanti a lei oppure una webcam che per mettere sul web devi trovarti un server, un sito che ospiti la tua trasmissione gratuitamente. Tipo il http://www.ustream.tv/ americano o il http://www.blog-video.tv/ francese. In italia non ne ho ancora trovati che siano gratis.
Per il resto le trovi in questo post http://furlanar.blogspot.com/2008/07/fr-di-cjase-fuori-di-casa.html#links
Mandi