I miei Video clips furlans

Loading...

25 lug 2008

Le gnove maùte / La nuova maglietta
















O ai vidût chi e là i malcontents des mautis dal udinês. Nissun ch'al vedi tirât fûr alc par rispuindi
come ch'a si devi? Eco fat. Jó o ai fate le mê. So no vês nuâltri da mastiâ o podês doprâle ( free-ûl of course:-) Baste ch'o lassais il gno nón in pâs. La version par fâ maùtis a é zà pronte ma sêso veramenti interessâts?
Ho visto qua e là i malcontenti per le magliette dell'udinese. C'é nessuno che abbia tirato fuori una risposta come si deve? Ecco fatto. Io ho fatto la mia. Se non avete nient'altro da dire potete adoperar la mia che é free uli of course:-) Basta lasciare il mio nome in pace. La versione per far le magliette é già pronta ma siete veramente interessati?

3 commenti:

cara polvere (nevedicarne) ha detto...

a parte il fascino esaterico della lingua... sotto la pelle, si fa squadra?
un saluto a te.
buonanotte
paola

cara polvere ha detto...

eso

Atelier Sommarti ha detto...

Eso, OK, non c'é bisogno di precisare. Piacere di ritrovarti. Scusa se sono un po' assente per il momento...Un sacco di lavoro.