I miei Video clips furlans

Loading...

29 ago 2008

Poesie furlane / Poesia friulana



El WE no ai telefonos e altris rompibalis ch'a mi interompin il lavôr alore us lassi cun tune poesie fate in musiche e imagjinis dal Friûl e dai furlans e o mi ritiri. Mandi
°°° *
Il WE non ho il telefono che suona e nessuno mi viene a disturbare. Eccellente per lavorare in pace. Vi lascio con una poesia messa in musica e alternata da immagini di friulani e del Friuli. Mandi
Torna sù 
Concorso annuale di poesia
Altra pagina correlata
Pagina di Natale
Altra poesie di Nadâl in furlan

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti...è un bellissimo dono, e anche commovente...
Buon Week end Jaio
C.

luciana ha detto...

Ciao Jaio,
buon 1 settembre! (con relativo 'rientro' dal clima vacanziero...sigh!)

E' un po' che non passi a trovarmi su www.comoinpoesia.com ...

A te che ami il mio lago, ho piacere di far conoscere che...nelle ultime settimane, mi sono dedicata alla pubblicazione cartacea di un'antologia di versi relativi al mio lago: "LARIOINPOESIA".
Se volessi "curiosarla", le ho anche creato un apposito blogghettino di presentazione -
Se vuoi, ti invio il link...

Un salutone..."laghée"!
Ciaoooo
Luciana

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

super ..