I miei Video clips furlans

Loading...

18 set 2008

Bon compleàn / Happy birthday


Alore pal gno complean la mê dite mi à regalât un gnûf computer Dell di 3 mil francs. Il paron, al jere assent par vie ch'al ere in Friûl e no ai podût ringraziâlu. Pecjât, o vevi bielzà preparât il discors par disi la mê gratitudin ma da un'âltre bande, o sospiêti il paron di sei lât in viaç a pueste par no dâmi le ocasion par sei imbarazât:-)
* * *
Allora, per il mio compleanno la mia ditta mi ha regalato un nuovo Dell a 3000€. Il padrone era assente per viaggio d'affari e non ho potuto ringraziarlo. Peccato. Avevo già preparato il discorso di ringraziamento ma da un'altro canto, sospetto il padrone di essersene andato in viaggio a posta per non darmi l'occasione di essere imbarazzato:-)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon compleanno Jaio, e scusami il ritardo, nel tuo profilo non c'è la data ...
capucine

Luciana Bianchi Cavalleri ha detto...

Anch'io, anch'io.... permessoooooo... posso brindare anch'io?!? (Quante tirate d'orecchie occorrono?!?)

...AUGURISSIMI...!!!!


Luciana- comoinpoesia.com

elio ha detto...

Augurons Jaio! :-)