I miei Video clips furlans

Loading...

10 set 2008

L'altece dal Atomium / L'altezza dell'atomium

videoAe fin dal estât o passavi par aí e come ducj o varès vût chê di paiâ 25€ pe une ûltime emozion e butâmi jù dai cent e doi metros dal Atomium ma come simpri cualchidun a mi à fermât: Le lungje file di spiete. Nol mi é mai plasût stâ in file.

Fine estate passavo di lí e come tutti mi sarei pagato un'ultima emozione a 25€ per buttarmi giù dai 102m dell'Atomium ma, come sempre, cualcuno m'ha fermato: La lunga fila di attesa. Non ho mai amato stare in fila.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

io non lo avrei fatto comunque!

Grazie per l'ispirazione su Rossetti, mio caro Jaio...:-)
capucine

elio ha detto...

E' una possibilità permanente? Allora, quando verrò a trovarti, sopportiamo la coda e ci buttiamo, eh? :-)