I miei Video clips furlans

Loading...

08 dic 2008

Società dei mostri

Il culto del brutto é tanto diffuso che esser brutto vuol dire esser belli. In questa società, il bello farebbe paura. Sicché, belli o brutti, si sarebbe tutti dei mostri. Questa é l'idea generale. Poi,  quello che ne uscirà fuori in questo basso-rilievo da dipingere, sarà da vedere.
Nella parola Shazam manca la A come se non fosse necessaria tanto é una parola inventata con le iniziali di Solomon, Hercules, Atlas, Zeus, Achilles e Mercury. A Hollywood
 Shazam vuol dire "to make a quick buck for the studio" e cioé far qualcosa alla svelta per far soldi. Se conto il tempo, non é che sia fatto molto alla svelta perché avete visto le prime facce d'argilla 6 mesi fa in questo blog.
Adesso peró ho anche lo stampo. Faró 10 esemplari numerati. I colori faranno la differenza tra di loro. Shazam, é una parola nata negli anni 30 e si usa anche per congiurare la sorte e realizzare qualcosa di straordinario e questo sarebbe il primo lavoro di una serie di 100 sculture, 100 quadri, 100 ceramiche, 100... , 100..., 100... e 100 ancora da decidere.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ma ben tornato Jaio!
ammiro la tua tenacia nel prefissarti degli obiettivi e realizzarli...
io mi prenderò il n.3!:-)
Capucine

Jaio ha detto...

Quando torno é per poter meglio scappar via:-) Mandi Capucine

Anonimo ha detto...

è troppo bello lasciarti un pò in moderazione...;-)))
sono contenta che adesso riesci a entrare!
mandi mandi
Cappucine

Jaio ha detto...

Il problema più grande e di uscire:-)