I miei Video clips furlans

Loading...

09 lug 2010

Semi per scemi

La banca dei semi é stata aperta due anni fa in Norvegia. Situata sotto una montagna, a prova di bombe atomiche, raccoglie tutti i semi  in modo da potersene servire in caso di bisogno.Tra di loro, di sicuro anche la Blave di Mortean e cioé i semi di mais dei quali Mortegliano é conosciuto anche all'estero.Da dove vengono questi semi? Principalmente dalle banche di semi private o governative che esistevano prima nel mondo e che ora non esistono più per via che sono state comperate dalla Monsanto o addirittura rubate. Esempio, quella dell'Irak nessuno sà cosa sia diventata ma tutti sanno che tra le dodici direttive richieste dagli Usa al governo iracheno, c'era anche quella di imporre agli agricoltori iracheni, i semi della Monsanto. Pensavate che fosse solo per il petrolio? Queste le informazioni in generale. Peró, non tutti sanno che i promotori di questa banca sono le multinazionali come la Monsanto che hanno deciso, con l'appoggio del governo americano, di controllare i popoli del mondo, affamandolo.Infatti, l'idea é di obbligare il mondo intero ad utilizzare gli OGM che per il momento se causano danni, ancora si vede poco perché non bisogna far paura per poterli imporre. Il secondo passo consiste già a fare degli OGM a tecnologia terminator e cioé fare dei semi che si suicidano dopo il primo raccolto in modo che per avere altri semi bisogna leccare il culo degli americani. Per migliaia di anni, il contadino utilizzava una parte del raccolto per le semine dell'anno seguente. La commissione europea ha già stabilito che gli stati che vogliono usare gli OGM possono farlo e Angela Merkel ci ha già provato più volte a far votare una legge che permetta fli OGM in Germania. Per fortuna non é ancora riuscita ad averla vinta. Ma tra dieci anni, tutti i paesi saranno sotto controllo degli Usa.
1° - Per via del petrolio con il quale controllerà chi merita di averne e chi non lo merita.
2° - Per via del cibo con il quale controllerà non solo i governi ma le popolazioni stesse.
3° - Coi soldi ricavati, controllerà i produttori ricalcitranti e i fornitori ribelli che potrà elimininare come vuole.
Molti paesi sono già sotto controllo ed altri lo saranno presto. L'Iran sarà lui stesso saccheggiato come l'Irak e per evitare che si ribelli, tutto il cibo di base sarà ottenuto unicamente con i semi-terminator della Monsanto in modo che se non obbedisce, per esempio, se non dà agli americani il petrolio e l'uranio che possiede, l'anno seguente non avrà più semi e la popolazione non avrà da mangiare! In America, si dice che sia già tutto contaminato dagli OGM da quando un Bush, ha fatto annullare la legge che obbligava l'industria alimentare a specificare che poteva esserci più del 1% di OGM. Allora, Se il bestiame mangia esclusivamente Ogm, questo vorrebbe dire che in tutti i mac Donald gli hamburger son fatti con gli OGM. Altro che Mac Italy. Sarebbero piuttosto MacOgm. In Italia, la Monsanto mette molti soldi per pagare dei propagandisti e dei sientifici corrotti per farci credere che senza i loro semi, i prossimi raccolti saranno scarsi e contaminati da malattie. Che queste malattie siano provocate, non si sa ancora. Certo che si dovrebbe stare attenti ed in ogni caso, combattere quelli che ci provano e tra questi la Futuragra di Pordenone che per provocare le autorità semina di nascosto gli OGM via per il Friuli.
Esempi già in corso:
- I fiori quali le surfinie, non producono semi e le piante, morte in inverno, non rinascono in primavera. 
- L'Uva seedless che é tanto piacevole da mangiare perché non ha semi, non si puó moltiplicare che comperando i semi alle ditte che le hanno brevettate.
E le angurie? Presto, tutti i frutti saranno senza semi. In caso di conflitto o di disaccordo, si distruggeranno le vigne e gli alberi fruttiferi e la popolazione che era già senza pane, senza pasta, senza polenta, senza carne  e senza acqua morirà. Troppi cinesi in Cina? Troppi italiani in Italia?
Per saperne di più andate qua

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ci sono semi e semi
ma di scemi ce n'è solo un tipo!;-)

Chap

Jaio Furlanâr ha detto...

Barroso vuole assolutamente riproporre gli OGM agli europei per far piacere agli americani. Adesso, propone che ogni paese possa dire di no per il suo territorio a condizione che non si opponga all'entrata degli OGM in Europa!Ció equivale a dire che se tu non li vuoi li avrai lostesso!