I miei Video clips furlans

Loading...

21 set 2010

Vierzeit i vôi / Aprite gli occhi

Le storie a è chê di un saltinbanc di strade che al cîr di tirâ le atenzion su le sô art ma nissun si volte. Le prossime vôlte chi viodês in te strade un musicist , dait un franc,par scusâ chei che a le cjapin mâl.
O puedarès sei jo chi cîr di faus ridi cuant chi vês voe di vaî. Mandi.
Le version strumentâl a si chiate achi tal blog : http://furlanar.blogspot.com/2007/12/viergimi-i-vi.html

La stora é quella di un saltinbanco di strada che cerca di attirar l'attenzione sulla sua arte ma nessuno si volta.La prossima volta che vedete qualcuno in strada che canta, suona o balla, dategli un euro, potrei essere io che sto cercando di farvi piangere quando vorreste ridere.
Mandi

3 commenti:

David ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
David ha detto...

¡Hola!

Gran post, me gusta este post.

He añadido tu blog a mi web excelente que leí en

http://nasa-space-info.blogspot.com

Así que le puse mi blog también, en ti ...

usted puede conseguir tráfico saludable de nosotros y nuestros visitantes puedan obtener información útil relativa y la forma de su sitio.

Espero que te gustaría añadir mi blog.
Gracias lot.Keep blogs ....

Jaio Furlanâr ha detto...

You certainly have seen that your blog was already in the list on the left.